Articoli del Blog

Tu sei qui

Il Marketing Funnel rappresenta il viaggio del consumatore verso l’acquisto di un prodotto, partendo dalle prime informazioni che riceve sulla nostra azienda o sul nostro prodotto.

Leggi tutto

CRM DAY 2017: L’intelligenza artificiale incontra il CRM

La nostra esperienza

Giovedì si è svolta la prima edizione del CRM DAY 2017. Come vuole la migliore tradizione, per noi di Triweb è stata una giornata concitata e piena di emozione per la riuscita di un progetto che portiamo avanti da mesi.

Leggi tutto

GDPR: SugarCRM è già a lavoro!

Dal 25 Maggio 2018, in tutti gli stati membri dell’UE, entrerà in vigore e sarà applicabile il GDPR  (Regolamento Generale sulla protezione dei dati).

Leggi tutto

Spesso nel mondo dell' IT si danno per scontati concetti o passaggi che in realtà non lo sono.

Leggi tutto

Per un’azienda oggi è fondamentale dotare i propri dipendenti di tecnologie aggiornate che servano ad agevolare i loro compiti. Innanzi tutto è necessario capire quali obbiettivi di vendite e di marketing si vogliono raggiungere e sulla base di quelli selezionare le risorse tecnologiche che possano aiutare a raggiungerli.

Leggi tutto

Si sa che spesso quella tra commerciali e CRM  Il Commerciale infatti, pur riconoscendo l’utilità del CRM nella gestione dei contatti, trova particolarmente difficile gestire il tempo dedicato all’inserimento dati. Un sondaggio recentemente condotto da SugarCRM ha però cambiato le carte in tavola.

Leggi tutto

Pagine

ABOUT Triweb

Triweb opera nell'ambito dell'IT ed in particolar modo nell'area dei processi orientati alla Customer Experience (CRM) ed alla Marketing Automation, integrati con Portali e Siti Web di supporto al business.
Le piattaforme di riferimento sono principalmente basate su tecnologie OpenSource.


PER SAPERNE DI PIU'

Informativa sulla privacy.