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Il marketing negli anni ha subito grandi cambiamenti, sia teorici che operativi, anche grazie alle innovazioni tecnologiche.

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Fino a qualche anno fa l'intelligenza artificiale era qualcosa che apparteneva a libri, film di fantascienza e serie TV. I primi passi  nella ricerca sull'intelligenza artificiale risalgono agli anni '50 ma solo recentemente siamo riusciti a dotare i device di una potenza di calcolo sufficiente a sviluppare programmi capaci di simulare le modalità di apprendimento e ragionamento del cervello umano.

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Dalla volontà di scoprire di più sull'applicazione delle tecnologie legate all'A.I. in ambito aziendale, nasce l'evento CRM DAY 2017: L'intelligenza artificiale incontra il CRM che si terrà il prossimo 12 Ottobre a Perugia. Questo evento gratuito, voluto dalla Triweb srl e patrocinato da ASSINTEL, ha l'obbiettivo di mettere in connessione gli esperti dei diversi settori toccati da queste trasformazioni, con le realtà del territorio.  

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Il presidente Santoni di Assinform ci presenta il quadro della tendenza economica nel mercato ICT con segnali positivi, anche se, tutti sanno che l'andamento economico generale è ancora lontano dal conferire una positività necessaria a dare lo slancio di cui l'economia reale avrebbe bisogno.

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Con l’acquisizione della start-up Contastic la SugarCRM segna un passo importante nell’evoluzione del concetto di CRM (Customer Relationship Management), ampliando così il potenziale degli strumenti intelligenti messi a disposizione della forza vendita.

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Il concetto di customer relationship management (CRM) non è nuovo. Per anni le aziende di ogni genere hanno distribuito alcuni tipi di software progettati per acquisire dati su clienti e prospect, semplificare i processi aziendali e fornire una maggiore visibilità del business.

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CRM e Multicanalità integrata sono la risposta per tutte le aziende e Contact Center proiettate verso una gestione strategica e innovativa, in ottica di miglioramento costante della Customer Experience.

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