CRM

Tu sei qui

CRM

Fino a qualche anno fa l'intelligenza artificiale era qualcosa che apparteneva a libri, film di fantascienza e serie TV. I primi passi  nella ricerca sull'intelligenza artificiale risalgono agli anni '50 ma solo recentemente siamo riusciti a dotare i device di una potenza di calcolo sufficiente a sviluppare programmi capaci di simulare le modalità di apprendimento e ragionamento del cervello umano.

Leggi tutto

Dalla volontà di scoprire di più sull'applicazione delle tecnologie legate all'A.I. in ambito aziendale, nasce l'evento CRM DAY 2017: L'intelligenza artificiale incontra il CRM che si terrà il prossimo 12 Ottobre a Perugia. Questo evento gratuito, voluto dalla Triweb srl e patrocinato da ASSINTEL, ha l'obbiettivo di mettere in connessione gli esperti dei diversi settori toccati da queste trasformazioni, con le realtà del territorio.  

Leggi tutto

Il presidente Santoni di Assinform ci presenta il quadro della tendenza economica nel mercato ICT con segnali positivi, anche se, tutti sanno che l'andamento economico generale è ancora lontano dal conferire una positività necessaria a dare lo slancio di cui l'economia reale avrebbe bisogno.

Leggi tutto

Con l’acquisizione della start-up Contastic la SugarCRM segna un passo importante nell’evoluzione del concetto di CRM (Customer Relationship Management), ampliando così il potenziale degli strumenti intelligenti messi a disposizione della forza vendita.

Leggi tutto

Il concetto di customer relationship management (CRM) non è nuovo. Per anni le aziende di ogni genere hanno distribuito alcuni tipi di software progettati per acquisire dati su clienti e prospect, semplificare i processi aziendali e fornire una maggiore visibilità del business.

Leggi tutto

CRM e Multicanalità integrata sono la risposta per tutte le aziende e Contact Center proiettate verso una gestione strategica e innovativa, in ottica di miglioramento costante della Customer Experience.

Leggi tutto

Sugar Professional include tutte le funzionalità di CRM principali, necessarie per la gestione dei processi aziendali di base associati alle organizzazioni dedite al marketing, alle vendite e all'assistenza. Tuttavia, quando le organizzazioni cercano di gestire processi aziendali più complessi...

Leggi tutto

Oggi i clienti sono più istruiti e connessi di quanto non lo siano mai stati in passato. Avendo apparentemente a disposizione infnite possibilità e libero accesso alle informazioni provenienti da colleghi e altre fonti, riuscire a distinguersi all'interno...

Leggi tutto