Customer Engagement

Tu sei qui

Customer Engagement

Ecco i dati sullo stato della Marketing automation nel B2B. Un recente studio condotto da Econsultancy in associazione con Act-On fa luce sullo stato dell’adoption e delle strategie utilizzate nella Marketing Automation del mercato B2B.

Leggi tutto

Le 5 fasi fondamentali del Funnel Digitale e le best practice per delinearlo al meglio.

Leggi tutto

Buyer personas: l'identikit del cliente tipo, che ne descrive i comportamenti, le abitudini e i desideri. Ci aiutano ad offrire i contenuti adatti agli interessi del nostro traget, e quindi attirare i  clienti che desideriamo avere.

Leggi tutto

La Customer Experience è sempre più influenzata dall'evoluzione tecnologica in ambito AI. Il consumatore può usufruire dei vantaggi e delle potenzialità in modo diretto grazie agli assistenti virtuali.

Leggi tutto

Con l’acquisizione della start-up Contastic la SugarCRM segna un passo importante nell’evoluzione del concetto di CRM (Customer Relationship Management), ampliando così il potenziale degli strumenti intelligenti messi a disposizione della forza vendita.

Leggi tutto

Il concetto di customer relationship management (CRM) non è nuovo. Per anni le aziende di ogni genere hanno distribuito alcuni tipi di software progettati per acquisire dati su clienti e prospect, semplificare i processi aziendali e fornire una maggiore visibilità del business.

Leggi tutto

CRM e Multicanalità integrata sono la risposta per tutte le aziende e Contact Center proiettate verso una gestione strategica e innovativa, in ottica di miglioramento costante della Customer Experience.

Leggi tutto

In una infografica proviamo a riassumere il nostro approccio con il cliente nei progetti di Marketing Automation. Clicca sull'immagine sotto per ingrandire

Leggi tutto

La Digital Trasformation ormai non è più un segreto e neanche un argomento per i più "visionari", ma materia che tutti noi soggetti coinvolti nel fare business, in questa era digitale, siamo costretti ad affrontare e cercare di capire. 

Leggi tutto

Il Customer Journey ci aiuta a costruire un'organizzazione incentrata sul cliente in grado di creare costantemente relazioni eccellenti con il cliente.

Leggi tutto