Customer Engagement

Tu sei qui

Customer Engagement

L'evoluzione tecnologica in ambito AI a cui siamo esposti, è sempre più presente e sforna novità in continuazione. Il consumatore può usufruire dei vantaggi e delle potenzialità in modo diretto grazie agli assistenti virtuali presenti negli smartphone, nei computer e anche nei nuovi Home device (Amazon Echo, Google Home).

Leggi tutto

Con l’acquisizione della start-up Contastic la SugarCRM segna un passo importante nell’evoluzione del concetto di CRM (Customer Relationship Management), ampliando così il potenziale degli strumenti intelligenti messi a disposizione della forza vendita.

Leggi tutto

Il concetto di customer relationship management (CRM) non è nuovo. Per anni le aziende di ogni genere hanno distribuito alcuni tipi di software progettati per acquisire dati su clienti e prospect, semplificare i processi aziendali e fornire una maggiore visibilità del business.

Leggi tutto

CRM e Multicanalità integrata sono la risposta per tutte le aziende e Contact Center proiettate verso una gestione strategica e innovativa, in ottica di miglioramento costante della Customer Experience.

Leggi tutto

In una infografica proviamo a riassumere il nostro approccio con il cliente nei progetti di Marketing Automation. Clicca sull'immagine sotto per ingrandire

Leggi tutto

Ormai non è più un segreto e neanche un argomento per i più "visionari", ma materia che tutti noi soggetti coinvolti nel fare business, in questa era digitale, siamo costretti ad affrontare e cercare di capire. Mi sono trovato a leggere articoli..

Leggi tutto

Oggi i clienti sono più istruiti e connessi di quanto non lo siano mai stati in passato. Avendo apparentemente a disposizione infnite possibilità e libero accesso alle informazioni provenienti da colleghi e altre fonti, riuscire a distinguersi all'interno...

Leggi tutto