Customer Experience

Tu sei qui

Customer Experience

Il marketing negli anni ha subito grandi cambiamenti, sia teorici che operativi, anche grazie alle innovazioni tecnologiche.

Leggi tutto

Il concetto di customer relationship management (CRM) non è nuovo. Per anni le aziende di ogni genere hanno distribuito alcuni tipi di software progettati per acquisire dati su clienti e prospect, semplificare i processi aziendali e fornire una maggiore visibilità del business.

Leggi tutto

CRM e Multicanalità integrata sono la risposta per tutte le aziende e Contact Center proiettate verso una gestione strategica e innovativa, in ottica di miglioramento costante della Customer Experience.

Leggi tutto

Ormai non è più un segreto e neanche un argomento per i più "visionari", ma materia che tutti noi soggetti coinvolti nel fare business, in questa era digitale, siamo costretti ad affrontare e cercare di capire. Mi sono trovato a leggere articoli..

Leggi tutto

Oggi i clienti sono più istruiti e connessi di quanto non lo siano mai stati in passato. Avendo apparentemente a disposizione infnite possibilità e libero accesso alle informazioni provenienti da colleghi e altre fonti, riuscire a distinguersi all'interno...

Leggi tutto