Customer Relationship Management

Tu sei qui

Customer Relationship Management

Ogni azienda nel momento in cui decide di implementare un sistema CRM, si trova di fronte ad un primo grande interrogativo: Quale software scegliere? Per aiutarvi ad effettuare la scelta migliore e far in modo che possiate trovare lo strumento migliore per le vostre esigenze abbiamo deciso di stilare un questionario che potrete sottoporre ai commerciali che vi presenteranno i diversi CRM.

Leggi tutto

SugarCRM, all’interno del plug-in Customer Journey, mette a disposizione dei propri clienti il GDPR Compliance Tracker che può essere utilizzato per l’implementazione di un solido programma CRM conforme al GDPR.

Leggi tutto

Buone notizie per chiunque voglia migliorare le potenzialità del proprio business!

Leggi tutto

Il CRM Market awards è un contest internazionale promosso dalla rivista CRM Magazine, che ogni anno stila una classifica dei migliori prodotti sul marcato.

Leggi tutto

Spesso nel mondo dell' IT si danno per scontati concetti o passaggi che in realtà non lo sono.

Leggi tutto

Per un’azienda oggi è fondamentale dotare i propri dipendenti di tecnologie aggiornate che servano ad agevolare i loro compiti. Innanzi tutto è necessario capire quali obbiettivi di vendite e di marketing si vogliono raggiungere e sulla base di quelli selezionare le risorse tecnologiche che possano aiutare a raggiungerli.

Leggi tutto

Si sa che spesso quella tra commerciali e CRM  Il Commerciale infatti, pur riconoscendo l’utilità del CRM nella gestione dei contatti, trova particolarmente difficile gestire il tempo dedicato all’inserimento dati. Un sondaggio recentemente condotto da SugarCRM ha però cambiato le carte in tavola.

Leggi tutto

Il presidente Santoni di Assinform ci presenta il quadro della tendenza economica nel mercato ICT con segnali positivi, anche se, tutti sanno che l'andamento economico generale è ancora lontano dal conferire una positività necessaria a dare lo slancio di cui l'economia reale avrebbe bisogno.

Leggi tutto

Con l’acquisizione della start-up Contastic la SugarCRM segna un passo importante nell’evoluzione del concetto di CRM (Customer Relationship Management), ampliando così il potenziale degli strumenti intelligenti messi a disposizione della forza vendita.

Leggi tutto

Il concetto di customer relationship management (CRM) non è nuovo. Per anni le aziende di ogni genere hanno distribuito alcuni tipi di software progettati per acquisire dati su clienti e prospect, semplificare i processi aziendali e fornire una maggiore visibilità del business.

Leggi tutto

Pagine