Social CRM

Tu sei qui

Social CRM

Sono usciti i dati del 2018 relativi al CRM, che ci guidano nella comprensione dell’utilizzo e della diffusione di questo strumento nel contesto italiano.

Leggi tutto

Gli analisti definiscono l’era che stiamo vivendo come “l’era del cliente” e la CX è la nuova arena competitiva in cui le aziende devono sapersi distinguere agli occhi dei clienti. Stando ad una ricerca del Centro di Eccellenza sulla Customer Experience KPMG i risultati ,anche in termini di ritorno economico, sono sorprendenti.

Leggi tutto

Ogni azienda nel momento in cui decide di implementare un sistema CRM, si trova di fronte alla domanda: Quale scegliere? Per aiutarvi abbiamo deciso di stilare un questionario che potrete sottoporre a chi vi presenterà i diversi CRM.

Leggi tutto

Il CRM Market awards è un contest internazionale promosso dalla rivista CRM Magazine, che ogni anno stila una classifica dei migliori prodotti sul marcato.

Leggi tutto

CRM e Multicanalità integrata sono la risposta per tutte le aziende e Contact Center proiettate verso una gestione strategica e innovativa, in ottica di miglioramento costante della Customer Experience.

Leggi tutto

La Digital Trasformation ormai non è più un segreto e neanche un argomento per i più "visionari", ma materia che tutti noi soggetti coinvolti nel fare business, in questa era digitale, siamo costretti ad affrontare e cercare di capire. 

Leggi tutto