Soluzione CRM

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Soluzione CRM

Sono usciti i dati del 2018 relativi al CRM, che ci guidano nella comprensione dell’utilizzo e della diffusione di questo strumento nel contesto italiano.

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I vantaggi che il CRM porta in un’azienda riguardano tre aree della rete di vendita: PREVENDITA, VENDITA e ASSISTENZA.

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Ogni azienda nel momento in cui decide di implementare un sistema CRM, si trova di fronte alla domanda: Quale scegliere? Per aiutarvi abbiamo deciso di stilare un questionario che potrete sottoporre a chi vi presenterà i diversi CRM.

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SugarCRM, all’interno del plug-in Customer Journey, mette a disposizione dei propri clienti il GDPR Compliance Tracker che può essere utilizzato per l’implementazione di un solido programma CRM conforme al GDPR.

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Spesso nel mondo dell' IT si danno per scontati concetti o passaggi che in realtà non lo sono.

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Scegliere tra CRM e Marketing Automation: è necessario capire quali obbiettivi di vendite e di marketing si vogliono raggiungere.

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Il concetto di customer relationship management (CRM) non è nuovo. Per anni le aziende di ogni genere hanno distribuito alcuni tipi di software progettati per acquisire dati su clienti e prospect, semplificare i processi aziendali e fornire una maggiore visibilità del business.

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Sugar Professional include tutte le funzionalità di CRM principali, necessarie per la gestione dei processi aziendali di base associati alle organizzazioni dedite al marketing, alle vendite e all'assistenza. Tuttavia, quando le organizzazioni cercano di gestire processi aziendali più complessi...

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