Strategia CRM

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Strategia CRM

Ogni azienda nel momento in cui decide di implementare un sistema CRM, si trova di fronte ad un primo grande interrogativo: Quale software scegliere? Per aiutarvi ad effettuare la scelta migliore e far in modo che possiate trovare lo strumento migliore per le vostre esigenze abbiamo deciso di stilare un questionario che potrete sottoporre ai commerciali che vi presenteranno i diversi CRM.

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SugarCRM, all’interno del plug-in Customer Journey, mette a disposizione dei propri clienti il GDPR Compliance Tracker che può essere utilizzato per l’implementazione di un solido programma CRM conforme al GDPR.

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Il CRM Market awards è un contest internazionale promosso dalla rivista CRM Magazine, che ogni anno stila una classifica dei migliori prodotti sul marcato.

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Per un’azienda oggi è fondamentale dotare i propri dipendenti di tecnologie aggiornate che servano ad agevolare i loro compiti. Innanzi tutto è necessario capire quali obbiettivi di vendite e di marketing si vogliono raggiungere e sulla base di quelli selezionare le risorse tecnologiche che possano aiutare a raggiungerli.

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Si sa che spesso quella tra commerciali e CRM  Il Commerciale infatti, pur riconoscendo l’utilità del CRM nella gestione dei contatti, trova particolarmente difficile gestire il tempo dedicato all’inserimento dati. Un sondaggio recentemente condotto da SugarCRM ha però cambiato le carte in tavola.

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ChatBot

Un chatterbot è un programma che simula un dialogo con un essere umano, programmato per rispondere ad una serie di domande su argomenti prestabiliti.

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Il presidente Santoni di Assinform ci presenta il quadro della tendenza economica nel mercato ICT con segnali positivi, anche se, tutti sanno che l'andamento economico generale è ancora lontano dal conferire una positività necessaria a dare lo slancio di cui l'economia reale avrebbe bisogno.

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Il concetto di customer relationship management (CRM) non è nuovo. Per anni le aziende di ogni genere hanno distribuito alcuni tipi di software progettati per acquisire dati su clienti e prospect, semplificare i processi aziendali e fornire una maggiore visibilità del business.

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CRM e Multicanalità integrata sono la risposta per tutte le aziende e Contact Center proiettate verso una gestione strategica e innovativa, in ottica di miglioramento costante della Customer Experience.

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Ormai non è più un segreto e neanche un argomento per i più "visionari", ma materia che tutti noi soggetti coinvolti nel fare business, in questa era digitale, siamo costretti ad affrontare e cercare di capire. Mi sono trovato a leggere articoli..

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