SugarCRM

Tu sei qui

SugarCRM

L’osservatorio CRM 2018 ci parla di una realtà in cui poche aziende sono capaci di monitorare: il Customer Journey dei propri clienti.

Leggi tutto

Sono usciti i dati del 2018 relativi al CRM, che ci guidano nella comprensione dell’utilizzo e della diffusione di questo strumento nel contesto italiano.

Leggi tutto

Gli analisti definiscono l’era che stiamo vivendo come “l’era del cliente” e la CX è la nuova arena competitiva in cui le aziende devono sapersi distinguere agli occhi dei clienti. Stando ad una ricerca del Centro di Eccellenza sulla Customer Experience KPMG i risultati ,anche in termini di ritorno economico, sono sorprendenti.

Leggi tutto

Winter '18 Release Highlights

SugarCRM con la versione Winter ’18 è sempre di più vicina agli utenti. Una nuova veste grafica facilita l'User Adoption.

Leggi tutto

Ogni azienda nel momento in cui decide di implementare un sistema CRM, si trova di fronte alla domanda: Quale scegliere? Per aiutarvi abbiamo deciso di stilare un questionario che potrete sottoporre a chi vi presenterà i diversi CRM.

Leggi tutto

SugarCRM, all’interno del plug-in Customer Journey, mette a disposizione dei propri clienti il GDPR Compliance Tracker che può essere utilizzato per l’implementazione di un solido programma CRM conforme al GDPR.

Leggi tutto

Il CRM Market awards è un contest internazionale promosso dalla rivista CRM Magazine, che ogni anno stila una classifica dei migliori prodotti sul marcato.

Leggi tutto

Le 5 fasi fondamentali del Funnel Digitale e le best practice per delinearlo al meglio.

Leggi tutto

Dal 25 Maggio 2018, in tutti gli stati membri dell’UE, entrerà in vigore e sarà applicabile il GDPR  (Regolamento Generale sulla protezione dei dati).

Leggi tutto

Spesso nel mondo dell' IT si danno per scontati concetti o passaggi che in realtà non lo sono.

Leggi tutto

Pagine