SugarCRM

Tu sei qui

SugarCRM

Il Marketing Funnel rappresenta il viaggio del consumatore verso l’acquisto di un prodotto, partendo dalle prime informazioni che riceve sulla nostra azienda o sul nostro prodotto.

Leggi tutto

GDPR: SugarCRM è già a lavoro!

Dal 25 Maggio 2018, in tutti gli stati membri dell’UE, entrerà in vigore e sarà applicabile il GDPR  (Regolamento Generale sulla protezione dei dati).

Leggi tutto

Spesso nel mondo dell' IT si danno per scontati concetti o passaggi che in realtà non lo sono.

Leggi tutto

Per un’azienda oggi è fondamentale dotare i propri dipendenti di tecnologie aggiornate che servano ad agevolare i loro compiti. Innanzi tutto è necessario capire quali obbiettivi di vendite e di marketing si vogliono raggiungere e sulla base di quelli selezionare le risorse tecnologiche che possano aiutare a raggiungerli.

Leggi tutto

L'evoluzione tecnologica in ambito AI a cui siamo esposti, è sempre più presente e sforna novità in continuazione. Il consumatore può usufruire dei vantaggi e delle potenzialità in modo diretto grazie agli assistenti virtuali presenti negli smartphone, nei computer e anche nei nuovi Home device (Amazon Echo, Google Home).

Leggi tutto

ChatBot

Un chatterbot è un programma che simula un dialogo con un essere umano, programmato per rispondere ad una serie di domande su argomenti prestabiliti.

Leggi tutto

Dalla volontà di scoprire di più sull'applicazione delle tecnologie legate all'A.I. in ambito aziendale, nasce l'evento CRM DAY 2017: L'intelligenza artificiale incontra il CRM che si terrà il prossimo 12 Ottobre a Perugia. Questo evento gratuito, voluto dalla Triweb srl e patrocinato da ASSINTEL, ha l'obbiettivo di mettere in connessione gli esperti dei diversi settori toccati da queste trasformazioni, con le realtà del territorio.  

Leggi tutto

Il presidente Santoni di Assinform ci presenta il quadro della tendenza economica nel mercato ICT con segnali positivi, anche se, tutti sanno che l'andamento economico generale è ancora lontano dal conferire una positività necessaria a dare lo slancio di cui l'economia reale avrebbe bisogno.

Leggi tutto

Con l’acquisizione della start-up Contastic la SugarCRM segna un passo importante nell’evoluzione del concetto di CRM (Customer Relationship Management), ampliando così il potenziale degli strumenti intelligenti messi a disposizione della forza vendita.

Leggi tutto

Il concetto di customer relationship management (CRM) non è nuovo. Per anni le aziende di ogni genere hanno distribuito alcuni tipi di software progettati per acquisire dati su clienti e prospect, semplificare i processi aziendali e fornire una maggiore visibilità del business.

Leggi tutto

Pagine