Blog Timeline

Tu sei qui

Latest News
  1. Oggi per le aziende, farsi conoscere nel web e creare una propria identità digitale è una realtà imprescindibile, così come è fondamentale pensare una rete di azioni che promuovano il proprio brand on-line e accompagnino l’utente nel rapporto con ..

  2. La Customer Experience, spesso abbreviata in CX, è il tipo di esperienza che il cliente vive nel rapporto con la vostra azienda...

  3. Winter '18 Release Highlights

    La Sugar ha sempre dato grande valore alla User Experience, e una volta in più lo dimostra con il rilascio della versione Winter’18...

  4. I vantaggi che il CRM porta in un’azienda riguardano tre aree della rete di vendita: PREVENDITA, VENDITA e ASSISTENZA...

  5. Ogni azienda nel momento in cui decide di implementare un sistema CRM, si trova di fronte ad un primo grande interrogativo:..

  6. Dal 25 maggio 2018 entra in vigore il Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR)...

  7. Un recente studio condotto da Econsultancy in associazione con Act-On fa luce sullo stato dell’adoption e delle strategie utilizzate nella Marketing Automation del mercato B2B...

Pagine