CRM DAY 2017: L’intelligenza artificiale incontra il CRM

Tu sei qui

Giovedì si è svolta la prima edizione del CRM DAY 2017.

Come vuole la migliore tradizione, per noi di Triweb è stata una giornata concitata e piena di emozione per la riuscita di un progetto che portiamo avanti da mesi.

Quando, dopo l’evento, ci siamo seduti a tavola per il pranzo ci siamo detti che ne è valsa la pena.

Perché è importante creare momenti di condivisione e di conoscenza che permettano alle aziende, Umbre ed Italiane, di confrontarsi con le tecnologie che possono aiutarle a crescere ed ottenere i propri obiettivi di business.

Il CRM DAY 2017 è nato proprio con l’intento di far conoscere le possibilità che si prospettano grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Durante la conferenza, abbiamo cercato di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie a comprendere questo argomento ed abbiamo poi fornito un esempio pratico presentando Trixie, la chatbot sperimentale di Triweb integrata a SUGARCRM.
Trixie è l’esempio di come uno strumento apparentemente semplice può snellire i processi aziendali di assistenza, e allo stesso tempo migliorare le modalità con cui l’azienda interagisce con i clienti.
Queste nuove tecnologie rivoluzioneranno il mondo della customer care, della customer experience e del marketing in generale, quindi le aziende devono poter valutare e pianificare sin da ora le attività necessarie a tenere il passo con la concorrenza.

Ora vogliamo ringraziare tutte le aziende e le persone che hanno sostenuto e aiutato noi di Triweb nella realizzazione di questo obiettivo:

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti e gli iscritti all’evento, speriamo di essere riusciti a fare un buon lavoro e vi aspettiamo il prossimo anno per scoprire insieme le evoluzioni del mercato CRM e Marketing Automation.

Ringraziamo poi l’associazione Assintel, il suo presidente Roberto Palazzetti e tutti i suoi collaboratori, per l’impegno che mettono nel supportare le aziende del settore ITC e per la cortesia che ci hanno dimostrato.

A questo punto un ringraziamento va a tutte quelle persone e realtà che hanno arricchito con la loro competenza questo evento come il prof. Stefano Bistarelli, Salvatore Carlucci di Arianna, Alessandro Mazzù , Giovanni Simoncelli di  PCSGroup e Antonio Spaccapanico di SIR SAFETY .

                                                                                                                                                                                                                                       

                                                                                                                                                                                                                                                


Business, CRM, Customer Experience, Digital Marketing, Eventi, Marketing Automation, Social Network
Ritratto di sarat

Autore: Sara Trappetti

Marketing & Comunicazione

ABOUT Triweb

Triweb opera nell'ambito dell'IT ed in particolar modo nell'area dei processi orientati alla Customer Experience (CRM) ed alla Marketing Automation, integrati con Portali e Siti Web di supporto al business.
Le piattaforme di riferimento sono principalmente basate su tecnologie OpenSource.


PER SAPERNE DI PIU'

Informativa sulla privacy.