SugarCRM al 2017 Market Awards

Tu sei qui

                                                                            

Il CRM Market awards è un contest internazionale promosso dalla rivista CRM Magazine, che ogni anno stila una classifica dei migliori prodotti sul marcato.

Le categorie principali in cui i leader di mercato vengono confrontati sono:

-Enterprise CRM suite

-Midmarket CRM suite

-Small-Business CRM suite

-Sales Force Automation

Per ognuna di queste categorie sono poi individuati dei parametri a cui viene assegnato un punteggio.

SugarCRM vede confermato il suo trend di crescita anche in questa competizione, in cui si impone come Leader competitivo rispetto ai giganti del mercato.

Vediamo ora i risultati ottenuti:

Per la categoria ENTERPRISE CRM SUITESugarCRM ottiene il riconoscimento di ONE TO WATCH.

                                                                       

Kate Leggett, vice presidente e direttrice della divisione analisi e sviluppo applicazioni della Forrester Research, sostiene che SugarCRM offre, in un’unica piattaforma, una grande flessibilità di sviluppo e di applicazione del CRM.

Nella categoria MIDMARKET CRM SUITE ottiene ottimi risultati, anche e soprattutto per i vantaggi economici legati ai i costi del software e dell’assistenza.

Jim Dickie, cofondatore e direttore di ricerca al CSO Insights, la definisce un’ottima scelta perché permette una grande personalizzazione e ciò consente di centrare al meglio gli obiettivi di vendita.

Nella SMALL-BUSINESS CRM SUITE SugarCRM ha raccolto i frutti della grande crescita registrata nell’ultimo anno.

Vediamo punteggi notevoli in tutte le categorie, con particolare riferimento nella funzionalità (4.2/5), nel costo (3.9/5) e nella soddisfazione dei clienti (3.5/5).

Kate Leggett parlando dell’azienda ha detto: "è una solida scelta di CRM all-in-one, su una singola piattaforma, per aziende sia piccole che grandi ".

Anche nella SALES FORCE AUTOMATION SugarCRM dimostra un’ottima appetibilità.

Wettemann, vice presidente della Nucleus Research, presenta le novità introdotte da SugarCRM con grande entusiasmo, riferendosi a Hint afferma che: "Offre molto di più per offrire, parlando in termini di sales intelligence e produttività pre-call. "

 

I costi contenuti e la grande capacità di personalizzazione dimostrano la centralità della soddisfazione del cliente, e fanno della SugarCRM un brand che sempre di più si sta imponendo nel mercato CRM.

 


CRM, Customer Relationship Management, Eventi, Social CRM, Strategia CRM, SugarCRM
Ritratto di sarat

Autore: Sara Trappetti

Marketing & Comunicazione

ABOUT Triweb

Triweb opera nell'ambito dell'IT ed in particolar modo nell'area dei processi orientati alla Customer Experience (CRM) ed alla Marketing Automation, integrati con Portali e Siti Web di supporto al business.
Le piattaforme di riferimento sono principalmente basate su tecnologie OpenSource.


PER SAPERNE DI PIU'

Informativa sulla privacy.