SugarCRM cambia abito!

Tu sei qui

Winter '18 Release Highlights

SugarCRM cambia abito!

La Sugar ha sempre dato grande valore alla User Experience, e una volta in più lo dimostra con il rilascio della versione Winter’18.

Nella versione SugarCRM Winter '18 troviamo una nuova interfaccia, intuitiva e accattivante che facilita l’utente nell’utilizzo della piattaforma su tutti i dispositivi (Desktop, Tablet e Smartphone).

Una nuova veste grafica che utilizza uno schema di colori per semplificare la visualizzazione di dati e grafici.

 

Interfaccia SugarCRM Winter '18

 

Le altre grandi novità di SugarCRM Winter ’18 riguardano Il catalogo prodotti Dashlet e un nuovo sistema di Report che prevede la possibilità di effettuare operazioni drill-throught.

Il Catalogo prodotti Dashlet è pensato per facilitare la compilazione dei preventivi. Infatti nella nuova interfaccia è prevista una vista semplificata dei prodotti aziendali disponibili per la vendita, che permette di aggiungere i prodotti ad un preventivo semplicemente facendo clic su un elemento del catalogo (senza mai dover lasciare la pagina dell’offerta su cui si sta lavorando).

L’ Actionable Drill Through aggiunge la possibilità di esplodere i grafici entrando nel dettaglio del report. Sarà possibili estrapolare un elenco di dati con la possibilità di modificarli direttamente da questa modalità di visualizzazione.

SugarCRM, nella sua visione aziendale, ha sempre creduto fermamente che una User experience di alta qualità volta a migliorare l’efficienza della piattaforma sui diversi tipi di dispositivi, debba sostituire i progetti legacy delle applicazioni aziendali. Il rilascio della nuova versione SugarCRM Winter ’18 costituisce la conquista di un altro grande traguardo in questo senso.

Per maggiori informazioni CONTATTACI


CRM, Customer Experience, Customer Relationship Management, SugarCRM
Ritratto di sarat

Autore: Sara Trappetti

Marketing & Comunicazione

ABOUT Triweb

Triweb opera nell'ambito dell'IT ed in particolar modo nell'area dei processi orientati alla Customer Experience (CRM) ed alla Marketing Automation, integrati con Portali e Siti Web di supporto al business.
Le piattaforme di riferimento sono principalmente basate su tecnologie OpenSource.


PER SAPERNE DI PIU'

Informativa sulla privacy.