Note legali

Tu sei qui

SITO WEB Triweb - CONDIZIONI D'USO E RESTRIZIONI LEGALI ATTENZIONE: LEGGERE CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. L'USO DEL SITO IMPLICA L'ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI ("CONDIZIONI"), NON UTILIZZARE IL SITO.

Triweb non desidera ricevere informazioni confidenziali o di proprietà dagli utenti di questo Sito. Tutti i materiali, le informazioni e le altre comunicazioni ("Comunicazioni") trasmessi o pubblicati in questo Sito verranno considerati di carattere non riservato e non di proprietà. Triweb non si assume alcun obbligo in relazione alle Comunicazioni. Triweb e i suoi designati possono liberamente copiare, divulgare, distribuire, includere e in altro modo utilizzare le Comunicazioni e tutti i dati, le immagini, i suoni, i testi e gli altri materiali ivi incorporati a fini commerciali e non. Le informazioni identificabili personalmente fornite ad Triweb allo scopo di ricevere prodotti o servizi saranno gestite come previsto dalla Dichiarazione Triweb sulla riservatezza online. E' proibito inviare o trasmettere a o da questo Sito materiale illegale, minatorio, oltraggioso, diffamatorio, osceno, pornografico o che in altro modo violi le norme vigenti.

I collegamenti presenti su questo Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente Sito. Triweb non ha esaminato tali siti, non li gestisce e non è responsabile per il materiale in essi contenuto. Triweb, pertanto, non offre alcuna garanzia e non formula alcuna dichiarazione in relazione ad essi e alle informazioni, al software o ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti dall'uso di questi siti. L'accesso ai siti di altri produttori tramite collegamenti presenti su questo Sito è esclusiva responsabilità dell'utente.

E' possibile creare collegamenti a questo Sito da altri siti Web, ma solo in conformità con le condizioni delle istruzioni per il collegamento al sito Web Triweb e nel rispetto di tutte le leggi vigenti in materia.

SugarCRM, Drupal, Alfresco, JasperReport, RedHat, MySQL, Dell, Microsoft, Windows, Windows NT, SQL Server, Office e BackOffice ed altri possibili nomi di prodotti e società citati nel presenti sito web sono, o possono essere, marchi di fabbrica o marchi registrati dai rispettivi proprietari.

Triweb può rettificare le presenti condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pubblicazione. Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti, in quanto vincolanti per l'utente. Alcuni provvedimenti possono essere sostituiti da notifiche legali espressamente designate o da condizioni consultabili in pagine specifiche del Sito. Revisione: settembre 2012 Nota: Chiunque si colleghi al sito Web Triweb è tenuto al rispetto delle istruzioni per il collegamento al sito Web Triweb e delle disposizioni di legge applicabili.

I siti che si collegano al sito Web Triweb:

  • possono collegarsi ma non possono replicare i contenuti Triweb;
  • non possono creare un ambiente browser o un bordo intorno al contenuto Triweb;
  • non possono fare dichiarazioni che facciano ritenere che Triweb approva i loro prodotti;
  • devono presentare in modo veritiero il rapporto con Triweb;
  • non possono presentare informazioni false sui prodotti o i servizi Triweb;
  • non possono utilizzare il logo Triweb senza l'autorizzazione di Triweb;
  • non possono avere un contenuto che possa essere giudicato di cattivo gusto, offensivo o controverso e possono avere solo contenuti appropriati per tutti i gruppi di età