Elenco Case Success

Tu sei qui

  • Sir Safety S.p.A

    Profilo

    Azienda leader nell'antinfortunistica e abiti da lavoro, produzione e vendita.

    Business Issue

    Mancanza di una gestione sistemica e organizzata dell’attività commerciale nella divisione Export. Esigenza di organizzazione di una corretta “pipeline” commerciale

    Soluzione

    Riorganizzazione delle attività in ottica CRM. Ridefinizione e riorganizzazione del database clienti / prospect.

    VIEW DETAILS
  • Alisped S.p.A

    Profilo

    Alisped rappresenta oggi una delle principali aziende nel campo del trasporto internazionale e della logistica.

    Business Issue

    Mancanza di controllo sulla forza vendita. Nessuna gestione sistemica delle attività di prospecting e sviluppo del business.

    Soluzione

    Introduzione del CRM integrato con il sistema gestionale IBM AS400. Revisione del processo commerciale e nuove modalità di gestione delle attività di gestione del portafoglio prospect e clienti. Sviluppo campagne marketing finalizzate alla comunicazione clienti.

    VIEW DETAILS
  • Infocamere ScpA

    Profilo

    InfoCamere, il braccio tecnologico delle Camere di Commercio italiane, è la struttura di eccellenza per la gestione del patrimonio informativo e dei servizi del sistema camerale.

    Business Issue

    Dispersione e mancanza di centralizzazione del supporto. Rinnovamnento tecnologico e revisione strategica.

    Soluzione

    Integrazione del CRM con la piattaforma di Inbound (PBX). Gestione del processo di escalation (Ticket, Incident, Problem). Sviluppo del processo commerciale.

    VIEW DETAILS
  • Visura S.p.A

    Profilo

    Società di visure telematiche che offre servizi web basati sull’accesso online alle principali banche dati della P.A.

    Business Issue

    Gestione piena di un Contact Center in ottica di Customer Care. Sviluppo integrato del processo commerciale.

    Soluzione

    Integrazione del CRM con la piattaforma di Inbound (PBX). Gestione del ticketing integrato con tutte le informazioni cliente. Ottimizzazione delle attività di tipo commerciale sul portafoglio.

    VIEW DETAILS