Soluzioni SUGARCRM

Tu sei qui

Servizi

 
La Triweb è l'unica azienda del centro Italia a fare del CRM il suo core business.
Siamo partner SugarCRM da oltre 10 anni, in questo lungo percorso abbiamo acquisito una profonda conoscenza del prodotto che ci ha permesso di sviluppare una lista di servizi e soluzioni pensate appositamente per facilitare l'user-adoption e l'integrazione del CRM con i sistemi aziendali.
Siamo coscienti che l'adozione del CRM non è semplicemente l'acquisto di un prodotto, ma piuttosto un processo che a volte richiede un supporto e una guida.
Il nostro obbiettivo è quindi quello di agevolare le imprese nel loro processo di innovazione tecnologica, per aiutarle a migliorare il proprio business.
 
 
Consulenza

 
Il servizio di consulenza serve per valutare le operazioni necessarie all'implementazione del CRM, per comprendere i problemi legati all'utilizzo della piattaforma e per lo studio delle eventuali implementazioni che consentiranno il perfetto utilizzo del CRM alla vostra azienda .
SugarCRM garantisce infatti un ampio margine di personalizzazione, questo ci consente di modellare il CRM intorno alle vostre esigenze.
I nostri esperti verranno nella vostra azienda per valutare con voi la soluzione migliore per il vostro business.
 
 
Assistenza

 
Offriamo ai nostri clienti un servizio di assistenza sia on-line che in azienda.
Non tutte le tipologie di problemi sono risolvibili a distanza e noi capiamo perfettamente quest'esigenza.
Per questo siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti sia con i problemi tecnici che con quelli pratici.
 
 
Sviluppo

 
Siamo una delle poche aziende in Italia in grado di personalizzare SugarCRM sulla base delle vostre esigenze.
SugarCRM infatti mette già a disposizione dei partner una serie di integrazioni standard, con i software più diffusi.
Grazie ai nostri programmatori, noi possiamo invece sviluppare le integrazioni anche su software meno diffusi,o risolvere problemi di integrazione più specifici.
 
 
Formazione

 
Il corretto e puntuale inserimento dei dati da parte degli utenti è una parte essenziale per il buon funzionamento di un CRM, grazie alla formazione in azienda ogni utente sarà in grado di sfruttare al massimo le potenzialità del CRM.
I corsi di formazione differiscono per durata ed argomenti a seconda delle esigenze delle aziende.